News

4° anniversario della scomparsa di padre Giovanni Abbiati

4° anniversario della scomparsa di padre Giovanni Abbiati

5 ottobre 2013                
                     
Chi da anni si occupa del commercio equo e solidale troverà il nome di Padre Giovanni  Abbiati familiare. Ricorderà sicuramente incontri, momenti di confronto e di scambio, sempre proficui, sul commmercio equo e solidale, ma soprattutto ricorderà la  sua passione e la sua dedizione nello svolgere la propria missione al servizio delle donnne del Bangladesh.  
             
Oggi ricorre il 4° anniversario della sua scomparsa e vogliamo ricordarlo con affetto, come si ricorda una persona cara con la quale si è condiviso un tratto di cammino insieme, sicuri del fatto che lui continua ad accompagnare tutti noi, tutti coloro che cercano di dare il proprio contributo per un mondo più equo.
        
                     
Il frutto del suo lavoro e della sua passione prosegue nell'organizzazione di commercio equo BaSE, il cui responsabile ci ha inviato un breve messaggio:
                     
Dear Partner, Friends and Family,

Greetings from BaSE.

Tomorrow is 5th October! Fr. Jhon 4th demise day. BaSE producers and groups plan to arrange Memorial Ceremony and Prayer on this occasion. Please remember him on your prayer.
We miss him lot. Our walking progress on his footprint is going on.......
Wish you all the best.

Warm regards,

Shourove

Data

21 OTTOBRE 2013

Informazioni

In questa sezione proponiamo tutte le notizie relative alla Cooperativa LA BOTTEGA DELLA SOLIDARIETÀ.